Eccoci a raccontarvi della serata di ieri dove,il nostro candidato Zanuso,ha presentato la sua squadra.
Doveroso prima di entrare nel dettaglio un grandissimo ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato alla serata, l'affluenza è stata notevolissima e ci scusiamo per quelle persone che non hanno potuto agevolmente accomodarsi sedute e sono dovute stare in piedi ad ascoltare la presentazione, un grazie di cuore, questa vostra attenzione per la lista ci rende ancora maggiormente speranzosi e ci carica oltremodo per far si che il nostro sogno e le vostre aspettative nei nostri confronti vengano realizzate.
Nell'apposita sezione denominata "Programma elettorale" sono presentati in dettaglio tutti i punti che ci siamo prefissati di raggiungere se saremo scelti da voi elettori!!!
Un particolare riferimento va fatto allo spazio che Alberto ha concesso a noi giovani, ci sentiamo di ringraziarlo spassionatamente perchè mai nessuno aveva dato questo spazio a noi che saremo il futuro di questo paese. In questi mesi stiamo imparando moltissimo da coloro che hanno gestito il comune in questi anni immettendo allo stesso tempo quell'entusiasmo e spensieratezza che ci appartiene speranzosi di trasmetterla a tutti coloro che vengono a sentirci e entrano in contatto con noi come è stato ieri sera.
Indubbiamente l'atmosfera dopo i primi contatti con i presenti è stata di stretta collaborazione; da tutti i partecipanti sono partiti gli elogi alla decisione di Alberto di dedicare quasi un'ora dell'incontro per confrontarsi e aprirsi al dialogo con la gente...la stessa gente dalla quale sono partite interessantissime proposte e puntualizzazioni che sicuramente prenderemo in considerazione per il futuro!!
Dopo aver presentato il team, descritto il programma e ascoltato gli interventi della gente che ci hanno permesso di rompere il ghiaccio, Alberto si è presentato e ha racontato quali sono i motivi che lo hanno fatto si che intraprenda questo cammino, spinto dalla voglia dopo anni di vita trascorsi nel suo paese d'origine e col bagaglio di esperienza accumulato dalla quasi decennale collaborazione nella scuola materna come presidente di ricambiare quanto ha ricevuto impegnadosi in questa carica.. per darci un segnale ancora più forte di questa volontà ha comunicato che questa carica verrà svolta a titolo completamente gratuito e prefissando per i futuri assessori l'abbassamento dell'indennità che nell'eventuale amministrazione Zanuso farà risparmiare al paese 250 mila euro!!!!
Oltre al programma pensiamo di aver fatto capire ai presenti che questo gruppo vuole assolutamente riinstaurare il rapporto col cittadino e soprattutto riaprire le porte a una comunicazione spontanea e diretta che negli anni la nostra società sta via via perdendo.. questo è stato lo scopo dell'organizzazione dell'apprezzatissimo Buffet che ha permesso di dialogare sia con i presenti più vicini al nostro gruppo che coloro che disinteressatamente avevano partecipato per capire quali fossero le intenzioni di questo gruppo..
Speranzosi di avervi fatto una bella impressione vi ringraziamo per aver partecipato e averci dato la possibilità di passare un pò di tempo in compagnia che per tutti noi è la cosa più importante che ci sia!!!
Nessun commento:
Posta un commento