lunedì 22 giugno 2009

Dedicata a tutte le fedelissime/i candidate/i consiglieri e collaboratrici che mi hanno accompagnato in questa entusiasmante e splendida avventura elettorale. Carissima amica, le elezioni Amministrative Comunali sono terminate.

Purtroppo il risultato finale non ci ha premiato, come ognuno di noi sperava. In questo momento, di naturale “sconforto” mi sento in dovere di ringraziare di cuore, ognuna di Voi, per la disponibilità, l'impegno, l'abnegazione e lo spirito di gruppo, con cui mi avete sostenuto e accompagnato in questi mesi.

AverVi avuto a fianco, uniti e partecipi per un ideale comune, è stata per me un'esperienza di vita che mai scorderò.
Umanamente, non averVi visti eletti, mi fa sentire in colpa. Allo stesso tempo, mi conforta la certezza, che non possiamo rimproverarci nulla, il programma, le persone, il modo in cui abbiamo preparato e organizzato la propaganda elettorale è stato qualcosa che nessuno prima di noi , aveva mai fatto o visto.

Abbiamo avuto il coraggio di presentarci al giudizio sovrano dell'elettorato e democraticamente dobbiamo accettare le scelte dei cittadini. Coraggio!!!!! Per tutti, giovani e meno giovani la vita continua !!!!

Passerà il tempo, mai dimenticherò, l'entusiasmo, la correttezza e la lealtà, che tutti indistintamente, mi avete dimostrato, in questo percorso di intenso lavoro. Grazie di cuore ed un caloroso abbraccio.
Vostro Alberto Zanuso

Nessun commento:

Posta un commento